Modalità G.D.R

Un consiglio serio ed originale per portare una ventata d'aria fresca su EnderCloud.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Founder New Dawn G.D.R

    Group
    Member
    Posts
    8
    REP
    0

    Status
    Offline
    Buona sera.

    Vorrei proporre una sottospecie di modalità all'interno della modalità Creativa: il cosiddetto "G.D.R". Per chi non lo sapesse, tale acronimo sta per Gioco di Ruolo, consistendo così nella creazione di un personaggio proprio, con una storia a sé ed anche la possibilità di poter fondare e/o gestire un regno/impero/nazione, preesistente o meno che sia, quindi un'ottima possibilità per aumentare il numero di giocatori. Vorrei quindi lanciare, ai diretti responsabili, un invito ad implementare tale modalità, anche con l'aggiunta del plugin adibito alla funzione dei cosiddetti suffix, permettendo così di avere una "tag" personalizzata per il proprio personaggio (Esempio: [Guerriero]). Ecco elencati in breve i motivi del perché implementare questa modalità nel server:

    °Una modalità fresca e nuova, che si trova di rado nei server italiani, portata a livelli seri e competenti, che se gestita bene può essere in grado di intrattenere numerosi player anche per molte ore al giorno;
    °Possibilità di creare un personaggio personalizzato, anche con l'aggiunta delle tag, di una storia propria e con la gestione di un regno/impero/nazione;
    °Una modalità G.D.R renderebbe la Creativa meno monotona e noiosa, con possibili ventate di nuovi giocatori ogni giorno, e la possibilità di creare delle vere e proprie comunità;
    °Più giocatori e maggiori interesse ed affluenza nel server.


    Concludo dicendo che ho creato un forum appositamente per il G.D.R, di cui dispongo anche un gruppo Skype, in modo da pubblicizzare il suddetto server di EnderCloud. Se siete interessati, contattatemi tramite messaggio privato o cortesemente lasciate il vostro ID Skype in questa discussione, o sempre nei suddetti messaggi privati.

    Si ringrazia lo STAFF di EnderCloud per la comprensione, personalmente a mio parere sembra un'ottima idea per diventare i numeri uno. Cordiali saluti.

    Edited by Karukatto - 26/9/2018, 21:50
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Greed The Avaricious

    Group
    Member
    Posts
    1,879
    REP
    0
    Location
    Dublith

    Status
    Anonymous
    Io porto come prova anche i vari server che hqn avuto questa modalita anche una semplice modalita creative come LelCraft oppure Pixelroad o altri che avevano propio una modalità Gdr e ha portato vari e molti player
     
    .
  3. zBoringDrop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie mille per il consiglio. Al momento la creative non sta venendo aggiornata dato che i giocatori preferiscono Axemos, i suggerimenti sono sempre benvenuti. Potete scrivermi su telegram dove sono molto più attivo.
    Entrate in @EnderCloudOfficial e scrivete /staff infine cliccate il mio nome :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Greed The Avaricious

    Group
    Member
    Posts
    1,879
    REP
    0
    Location
    Dublith

    Status
    Anonymous
    Allora ho notato che è molto attiva axemos imfatti vorremmo cercare di portare più persone anche nella creative

    Non so se cercate nuove modalità o qualcosa
     
    .
3 replies since 26/9/2018, 20:43   42 views
  Share  
.