[RESPINTO] Bannato ingiustamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federicobsl
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è la seconda volta che vengo bannato per x-ray, stavo scavando un tunnel con raffica andando sempre avanti senza cambiare direzioni sono spuntati dei diamanti mi ha kickato, sono rientrato e mi ha subito bannato, per favore chiedo un unban, anche in caso non me lo accettiate aspettero, il mio nickname è federicobsl, se troverete stack di diamanti nel mio inventario chiedete pure a el3na me li aveva regalati lei poiché siamo nella stessa faz, se volete farmi un controllo fatemelo pure
     
    .
  2. zBoringDrop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa per la risposta in ritardo.
    Allora, riesci a replicare il ban? Oppure è accaduto in modo casuale?
     
    .
  3. federicobsl
        Like  
     
    .

    User deleted


    bro ora mi ha ribannato per 6 giorni per client modificato, non so cosa vuol dire e comunque stavo combattendo un izzy e mi ha buttato fuori di nuovo e stavo rientrando e mi ha detto che sono stato bannato, chiedo un aiuto è la 3 volta che vengo bannato
     
    .
  4. zBoringDrop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eca non sbaglia cosi' facilmente... ti invito ad entrare con un secondo account e combattere contro un mob.
    Vedi se succede di nuovo.
     
    .
  5. federicobsl
        Like  
     
    .

    User deleted


    boring a me non piace avere due account, infatti non c'è l'ho.
    se non puoi darmi l'unban ti chiedo solo di accorciare la durati di 2/3 giorni, visto che non so NEANCHE cosa sia un client modificato, se me lo potresti spiegare sarei molto felici e farei molta più attenzione, grazie per il tuo tempo :rolleyes:
     
    .
  6. zBoringDrop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Significa che hai usato in qualche modo cheat.
    Ho appena controllato, ci risulta che tu hai usato killaura 3 volte .-.

    Magari se credi sia un bug devi fornire più informazioni su quanto è accaduto.
     
    .
  7. federicobsl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripeto io non ho mai usato hack, se volete farmi un controllo fate pure, non ho niente da nascondere, ma non mi piace essere continuamente bannato ingiustamente.
    Grazie per l'attenzione
     
    .
  8. zBoringDrop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene, puoi alemno descrivere in modo dettagliato cosa stavi facendo prima del ban?
     
    .
  9. federicobsl
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di essere bannato ero in miniera e seguivo i nomi dei boss, appunto con un nome visibile fra i blocchi, a un certo punto sono arrivato a un izzy, l'ho ingaggiato, mi ha colpito credo 1/2 volte e poi mi ha bannato
     
    .
  10. federicobsl
        Like  
     
    .

    User deleted


    va beh grazie per la risposta immediata ormai sono quasi sbannato
     
    .
  11. zBoringDrop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per ciò che è accaduto, questa discussione verrà messa in lista e tesata in gioco fra qualche giorno. Ti faremo sapere l'esito.
    Da ora in poi se vieni kickato una sola volta da ECA vedi se riesci a giocare registrando (anche da un telefono appoggiato alla scrivania se con programmi interni al pc lagga)e mandami le clip.
     
    .
  12. zBoringDrop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad usare raffica su un piccone (insieme ad altri enchant) ma non vengo bannato... inoltre sul server molti altri utenti usano questo enchant e non riscontrano problemi.
    Ho inoltre provato un combattimento con un Izzy e nulla, nessuna segnalazione da ECA.
    Chiudo, se riscontri altri problemi, facci sapere!
     
    .
11 replies since 24/5/2018, 16:02   61 views
  Share  
.